Anche quest’anno nel periodo estivo sarà attivo

Asiago SUMMER CAMP

centro estivo diurno per bambini dai 5 ai 9 anni

Summer camp

Asiago Summer Camp si propone quale centro estivo diurno per bambini dai 5 ai 9 anni nel quale unire la pratica di diversi tipi di attività sportive quali nuoto, golf, equitazione, tennis, yoga, parkour ad attività ludiche, ricreative e formative.

All’interno del Camp si alterneranno mezza giornata di sport con allenatori qualificati a mezza giornata di laboratori creativi, simpatiche lezioni e conversazione in lingua inglese oppure di emozionanti immersioni nella natura e nella cultura dell’Altopiano di Asiago.

Le attività sportive saranno caratterizzate dalla giusta gradualità, in modo da permettere ai partecipanti di sperimentare i propri limiti, permettendo a ciascuno di raggiungere un risultato positivo e maturare, quindi, un’esperienza di successo.

Nel pomeriggio verrà dato spazio a lezioni più creative quali laboratori, in cui il bambino potrà esprimere la propria vena artistica per il raggiungimento di un obiettivo comune al gruppo, a stimolanti giochi di squadra e all’english time, che si baserà sull’enfasi dell’aspetto ludico e sul desiderio naturale del bambino di approcciarsi con curiosità alle novità della lingua inglese.

LE SETTIMANE DEL CAMP
  • 22-26 giugno
  • 29 giugno-3 luglio
  • 6-10 luglio
  • 13-17 luglio
  • 20-24 luglio
  • 27-31 luglio
  • 3-7 agosto
  • 10-14 agosto
  • 17-21 agosto
  • 24-28 agosto

la settimana tipo

Il programma è da considerarsi indicativo. Lo stesso potrà subire variazioni in funzione delle condizioni meteo, della disponibilità degli impianti sportivi, delle necessità organizzative, ecc.

il Programma

prezzi

Bambini non residenti in Altopiano di Asiago

Bambini residenti in Altopiano di Asiago**

**La tariffa agevolata per i bambini residenti in Altopiano di Asiago è legata al contributo erogato con determina reg. gen. 651 del 03/11/2015. Impegno n. 718/2015 pubblicato dal 03/11/2015 al 31/12/2020.

Per motivi organizzativi il numero di partecipanti è fissato in un massimo di 30 per periodo. Il 50% dei posti disponibili è riservato a bambini residenti in Altopiano di Asiago.

E’ possibile partecipare a settimane non consecutive usufruendo comunque dei prezzi indicati sopra.

La quota della giornata intera comprende il pranzo.

Più in generale la quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, accesso a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività didattiche e i giochi svolti durante il Camp e, infine, la quota di tesseramento annuale all’ALTOPIANO SPORT ACADEMY SSD a r.l..

Nei comuni di Asiago, Gallio e Roana è disponibile il trasporto da casa alla sede del Camp e ritorno con un costo aggiuntivo che sarà quantificato al momento dell’iscrizione.

L’acconto sarà determinato in base alla formula scelta ed al numero di settimane di partecipazione. Quest’ultimo dovrà essere versato a seguito della ricezione della mail di conferma iscrizione.
Il saldo della quota di partecipazione dovrà essere versato 10 giorni prima dell’inizio del Camp.

Le famiglie con almeno due figli iscritti al Camp avranno diritto ad uno sconto.

Altopiano Sport Academy – presso l’albergo Orthal, in località Kaberlaba – via Orthal 6, 36012 Asiago (Vi)

Altopiano Sport Academy

presso l’albergo Orthal,
in località Kaberlaba
via Orthal 6, 36012 Asiago (Vi)

scrivi

contatta

ALTOPIANO SPORT ACADEMY

2 + 6 =

ALTOPIANO SPORT ACADEMY

Piazza Mazzini 18
36012 Asiago

333 248 7825 – Giulia